19 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Domenica 14 febbraio

Snow kisses a Terrazza Tamai: Opium Club propone San Valentino sulla neve

Tutti i baci degli innamorati si concentreranno sulle piste dello Zoncolan per un appuntamento imperdibile segnato dal dj set di Massimo Rossini e dalla grande cucina del doge Federico Copetti

SUTRIO - Sarà il dj set di Massimo Rossini a scaldare l’innevata atmosfera di Terrazza Tamai in occasione dell’attesissimo appuntamento «San Valentino sulla neve», organizzato in collaborazione con l’Opium Club di Pordenone. E se i cuori si scaldano con baci e musica, il corpo avrà il conforto dell’impareggiabile cucina di Federico Copetti, il doge delle Alpi Carniche, che di Terrazza Tamai ha fatto il rifugio più esclusivo del comprensorio dello Zoncolan.

Una location esclusiva
Con questo evento la location aperta direttamente sulla pista 2 continua a offrire, a sciatori e amanti della montagna, la migliore musica, ristorazione gourmet e il sostegno di una cantina eccezionale per degli indimenticabili fine settimana sulla neve. Terrazza Tamai è una struttura completa ed elegante sulla cima del Monte Zoncolan con vista unica sulle vallate, rifugio alpino ma anche centro wellness con quattro stupendi appartamenti in affitto e in vendita, su richiesta: introvabili, irripetibili.