19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Scoperto martedì sera

Hashish ed eroina nelle tasche: 30enne friulano denunciato

Il giovane è stato pizzicato nella stazione ferroviario di Udine dagli agenti della Polfer. Prima del controllo aveva cercato di liberarsi di un sacchetto contenente una parte della sostanza stupefacente

UDINE – Un trentenne di Palmanova (M.L. le sue iniziali) è stato trovato a Udine, nella stazione ferroviaria, in possesso di alcuni panetti di hashish e di una ventina di grammi di eroina. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il controllo è scattato martedì sera. Il personale della Polfer, dopo aver individuato un gruppo di ragazzi per un controllo, ha notato che uno di loro (il trentenne di Palmanova) aveva lasciato cadere a terra, vicino al primo binario, un sacchetto di cellophane.
Recuperato il sacchetto, gli agenti della polizia ferroviaria hanno rinvenuto al suo interno otto involucri contenenti hashish. Il giovane veniva quindi perquisito e nelle tasche portava anche 20 grammi di eroina e una somma di denaro di cui non è stato in grado di chiarire la provenienza.