20 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Una tradizione importata dagli Usa

Anche a Trieste sarà un “Black Friday”. Sconti e offerte in negozi e centri commerciali

Aderiscono i centri commerciali (Torri d’Europa, Montedoro Freetime e Il Giulia) ma anche boutiques, farmacie e compagnie aeree low-cost

TRIESTE - Il 25 novembre parte il ‘Black Friday’, una o più giornate di sconti selvaggi distribuiti in diverse tipologie di negozi. Per acquistare i regali di Natale con sconti altissimi, anche se in largo anticipo e prima della quattordicesima, saranno applicati sconti fino al 70 percento in molti centri commerciali e grandi catene come Mediaworld, Unieuro e H&M, ma anche in piccole boutique e perfino bar e farmacie. Le ‘Torri d’Europa, ad esempio, propongono il ‘Black – sbagazzo – Friday’, con sconti generalizzati fino al 50 percento, ma anche il Giulia e Montedoro freetime non saranno da meno.

Non solo vestiti
Anche i voli low cost saranno ulteriormente ribassati sul sito di Ryanair, e sempre online fioccheranno le offerte su Zalando e Amazon.
La maggior parte dei negozi sta pubblicizzando l’evento sui social network, è quindi consigliabile guardare la pagina web dei vostri marchi preferiti, e cliccare senza esclusione di colpi.