29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Commercio

Il nuovo H&M di corso Verdi apre i battenti giovedì

L'inaugurazione alle 11, giunge a compimento il progetto del centro commerciale Ganassin 55: negozio su tre piani, si rianima l'ex palazzo della Standa

GORIZIA -  Aprirà i battenti giovedì prossimo alle 11 il nuovo punto vendita H&M di corso Verdi a Gorizia.  A confermarlo è l’ufficio comunicazione di H&M Italia, che spiega come ulteriori informazioni sul taglio del nastro saranno diramate a ridosso dell'apertura. Un evento atteso, anche perché sancisce la riapertura completa dell'ex magazzino Standa, trasformato nel frattempo nel centro commerciale Ganassin 55.  In queste ore gli addetti agli allestimenti stanno lavorando alacremente affinché tutto sia pronto per l’apertura della prossima settimana: dalle ampie vetrate del piano terra si notano già i primi dettagli della disposizione di scaffalature e isole già montate. Il negozio dello storico marchio svedese di abbigliamento e cosmetici abbraccerà ben tre piani della struttura di corso Verdi, per un’estensione complessiva che supera i duemila metri quadri. 

Il centro commerciale Ganassin 55, che vanta una superficie di vendita complessiva abbraccia ben 3.800 metri quadri, distribuiti su tre piani, completerà così la propria offerta commerciale: la scorsa primavera aveva aperto i battenti al piano terra il supermercato della Despar, tornata a investire nel capoluogo isontino dopo la chiusura del punto vendita di piazza Municipio. Ora è la volta di H&M (acronimo per Hennes e Mauritz), che ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 136 punti vendita nel nostro Paese.