19 marzo 2024
Aggiornato 06:30
Casa Bianca

Melania con zappa e paletta porta avanti l'orto di Michelle alla Casa Bianca

L'ex top model fa la contadina e si sporca le mani: dismessi tacchi e tailleur, la first lady per la sua versione contadina ha scelto di indossare sneackers basse, una camicia scozzese rossa con guanti rigorosamente in tinta e pantaloni neri

WASHINGTON - Dalle passerelle all'orto della Casa bianca. Melania Trump ha deciso di prendere in mano zappa e paletta per occuparsi dell'orto del giardino della residenza presidenziale che venne creato da Michelle Obama. Dismessi tacchi e tailleur, la first lady per la sua versione contadina ha scelto di indossare sneackers basse, una camicia scozzese rossa con guanti rigorosamente in tinta e pantaloni neri.

ALIMENTAZIONE SANA - La moglie del presidente americano ha coinvolto nei lavori alcuni bambini del Girls and Boys Club of Greater Washington ai quali ha sottolineato l'importanza del mangiar bene: «Credo fortemente in un'alimentazione sana perchè si riflette sulla salute della mente e del corpo e vi incoraggio a mangiare molta verdura e molta frutta così crescerete sani prendendovi cura di voi stessi» dice Melania. Michelle Obama durante i suoi otto anni a Washington è stata fortemente impegnata nella lotta all'obesità con programmi di fitness e di educazione alimentare, la bella Melania ora sembra voler seguire le sue orme.