28 marzo 2024
Aggiornato 22:30
Eventi

New York: porta a spasso il cane in lingerie

Emily Ratajkowski passeggia con nonchalance per le strade della grande mela come se fosse vestita normalmente. Il nuovo spot DKNY è virale.

NEW YORK - Per le strade di New York in intimo. No, Emily Ratajkowski, top model di fama internazionale, non sta sfidando il freddo ma è la protagonista dello nuovo spot di DKNY. Emily si sveglia, e decide di uscire di casa in lingerie per portare a spasso il cane. Sulle scale si imbatte anche nel modello Jon Kortajarena in t-shirt bianca poi la modella, 25 anni, passeggia con nonchalance per le strade di New York come se fosse vestita normalmente. Americana come il marchio, la modella di origine polacca è protagonista della campagna di intimo DKNY, incluso il video che ha fatto girare la testa a tutti i newyorkesi.

Scatti sexy
Emily Ratajkowski, quando non si tratta di servizi fotografici pubblicitari o per riviste, è lei stessa autrice di shooting sexy sul suo profilo Instagram: «Non sono mai stata timida nell'esprimere la mia individualità - ha detto in un comunicato stampa - Sono sempre stata una fan del marchio e questa campagna in lingerie, video incluso, sono stati per me del tutto naturali».