I 5 record mondiali del sesso
Tra i record mondiali del sesso, ve ne sono cinque piuttosto curiosi. Eccoli, uno per uno, in questo video
Record della masturbazione
Potrebbe sembrare incredibile ma a San Francisco esiste una vera e propria maratona della masturbazione. Il record mondiale, per ora, è stato raggiunto solo nel 2009 da un ragazzo Giapponese che è riuscito a masturbarsi… pensate un po’… per ben dieci ore consecutive (9 ore e 58 minuti, per l’esattezza).
L’uomo con il pene più lungo
Si chiama Jonah Falcon ed è l’uomo che pare abbia il record per il pene più lungo al mondo. Pensate che ama andare in giro vestito con pantaloni attillati e leggings: secondo lui le donne rimangono scioccate dalla sua visione. Volete sapere se anche voi maschietti potete fargli concorrenza? 23 centimetri a riposo e 34 in erezione. Fatevi due conti.
Quasi mille uomini in mezza giornata
Lei si chiama Lisa Sparks e come forse avrete immaginato è un’attrice porno. Ma recentemente si è confessata davanti ai riflettori. All’Eroticon di Varsavia è riuscita ad avere rapporti sessuali con 919 uomini in sole 12 ore. Tradotto in cifre significa più di 76 uomini l’ora. Evidentemente soffrivano tutti di eiaculazione precoce…
La prostituta più anziana
Pare che abbia 82 anni e viva in Taiwan. Alcuni anni fa è stata colta in flagrante dalle forze dell’ordine per prostituzione. Che dire? Si spera che i suoi clienti non fossero tanto giovani e che quelli più anziani non siano morti di infarto.
La donna con il seno più grosso
Probabilmente avrà qualche problema a trovare la giusta taglia in un negozio di intimo. Si chiama Annie Hawkins-Turner e ha un seno che pesa quasi 40 chilogrammi. A differenza di tante altre donne, però, non se ne vergogna e non pensa minimamente alla chirurgia plastica per ridurlo.