21 settembre 2018
Aggiornato 23:30

Passione per l'abbigliamento sportivo? TOP tendenze per questa estate 2018

Alcuni marchi hanno appena rinnovato il loro catalogo per questa estate con design esclusivi ed eleganti
Capi sportivi di moda dell’estate 2018
Capi sportivi di moda dell’estate 2018 (Shutterstock.com)

La moda sportiva ha finito per imporsi negli ultimi anni come una tendenza inarrestabile che va oltre l'età di chi indossa indumenti sporty.
Non da meno è importante sottolineare che la quantità di sport che può essere praticata è tale che il numero di aziende che si occupano di abbigliamento sportivo all’ingrosso online è in costante crescita. Se sei una di quelle persone che escono per praticare la corsa, giocare a paddle, a tennis, a golf, montare a cavallo o semplicemente per andare in palestra o a qualche sessione di yoga o pilates, le opzioni di outfit adeguati all’occasione sono molto più ampie di quello che ci si possa aspettare, indipendentemente da quanti anni hai.

Le principali aziende dedicate allo sportswear lanciano ogni stagione nuove collezioni con le quali possiamo goderci con il massimo comfort del nostro sport preferito, mostrando anche un aspetto imbattibile.
Senza andare oltre, il paddle (e il tennis) sono alcuni tra gli sport che offrono una maggiore offerta sul mercato, nell'abbigliamento sportivo femminile, visto che un gran numero di signore pratica questo sport durante tutto l'anno (e soprattutto d’estate).
Alcuni marchi hanno appena rinnovato il loro catalogo per questa estate con design esclusivi ed eleganti. Ancora una volta grandi imprese e brand internazionali scommettono su stili sobri, specialmente in voga le tonalità bianche o in alcuni casi usano anche toni bluastri.
L’estate 2018 sarà dunque dedicata all’insegna dello sport, dei vestiti comodi e delle nuance chiare e blu  oltre mare e soprattutto delle scarpe sporty: ogni donna avrà ai suoi piedi scarpe ultra flat e mega comodo quest’estate!

Capi sportivi di moda dell’estate 2018:
Uno dei capi di maggior successo di questa estate nei giocatori di padel e di  tennis è l'abito Roland Garros, un capo in grado di competere con lo stile. Le pieghe nella parte inferiore della gonna mostrano un effetto bicolore quando ci si muove sul campo. È realizzato con un reggiseno integrato con cerchi opzionali, colori a contrasto, una croce sulla parte posteriore (per una maggiore libertà di movimento), un emblema Roland Garros sul fianco destro e un logo del brand sul centro del petto. Insomma, un abito impeccabile che ora può essere acquistato in alcuni dei migliori negozi online grazie alle offerte e ai saldi estivi.
Tra l’altro, se sei un fan di questo sport, devi sapere che il materiale con il quale questo modello è stato fatto  è adattato non solo al tuo stile ma anche alle alte temperature.

Le passioni tra le sportive sportive e più esigenti:
Alcune aziende giapponesi di capi d’abbigliamento sportivi offrono una vasta gamma di capi con materiali di ultima generazione per rendere lo sport sempre più piacevole. Le loro magliette incrociate sul retro garantiranno anche il massimo supporto, proprio come le camicie da corsa.
Se sei alla ricerca di comfort, qualità e design, lo stile nipponico e la grande qualità dei prodotti offerti sul mercato è una grande opzione, in quanto è progettata per le donne molto dinamiche che amano praticare sport tutti i giorni (e di molteplici generi).