25 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Personaggi

Bianca Atzei: «Biaggi mi ha lasciato e non so nemmeno il perchè»

Un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito la cantante sarda che confessa in un intervista di non capire come la storia con il campione di motociclismo sia potuta finire così improvvisamente

Bianca Atzei
Bianca Atzei Foto: ANSA

ROMA – Ancora non ci crede Bianca Atzei che la sua grande storia d'amore sia finita. La cantante sarda è stata per diverso tempo la compagna inseparabile di Max Biaggi. Ma, secondo le rivelazioni fatte dalla cantante a «Chi» improvvisamente lui avrebbe deciso di troncare la loro relazione: «È stata una bomba esplosa all'improvviso – spiega la cantante affranta -  La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora». La coppia, dopo il terribile incidente di Max Biaggi del 9 giugno scorso, in cui il pilota ha rischiato la vita, appariva assolutamente solida e unita, tanto che giravano rumors su un probabile matrimonio. Poi d'improvviso la separazione inaspettata: «Tutto è successo in modo veloce - racconta Bianca Atzei - Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno».

Le ultime mosse del pilota
Solo pochi mesi fa, dopo il lungo ricovero in ospedale, Max Biaggi aveva speso per la Atzei parole molto importanti: «Non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due». Dall'oggi al domani una delle storie più belle degli ultimi anni finisce e, apparentemente, senza un valido motivo, almeno stando a quello che dichiara la cantante. Sicuramente maggiori chiarimenti arriveranno molto presto, chissà, forse proprio nelle prossime ore. Intanto Max Biaggi sul suo profilo Instagram posta sempre più spesso immagini che lo ritraggono in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i suoi figli nati dalla relazione con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. Non è escluso che sia proprio lei la causa della rottura con Bianca. Max e la Pedron (attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee), tra alti e bassi, hanno condiviso 13 anni d'amore.