Misteri

Il fantasma di una bambina terrorizza un paese

Un cacciatore che scatta una foto inquietante nel bosco, il fantasma di una bambina. Ecco cosa sta accadendo a Cambridge (New York), dove la popolazione è turbata dal fenomeno

Il fantasma fotografato a Cambridge
Il fantasma fotografato a Cambridge (Screenshot YouTube - Inside Edition)

C’è un fantasma che turba le notti degli abitanti di Cambridge (New York) una cittadina degli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dalle autorità locali di polizia, un cacciatore che aveva posizionato delle macchine fotografiche nel bosco avrebbe ‘catturato’ l’immagine di una bambina che, secondo lui e altri è di certo un fantasma.

Ne sono convinto
L’uomo che si è ritrovato la foto sulla sua macchina fotografica è convinto che si tratti di uno spettro, e invita a guardare lo scatto per rendersene personalmente conto. La fattura della foto, secondo lui e altri non lascia spazio ai dubbi. Ma, come ovvio, qualcuno invece i dubbi ce li ha. Nel frattempo, il mistero è divenuto oggetto di discussione per tutta la cittadina.

Le indagini
Venuta a conoscenza del fatto, anche la polizia si è mossa per condurre delle indagini. Il capo della polizia di Cambridge-Greenwich, George Bell, si è subito dato da fare per identificare la bambina ritratta nella foto e, nel caso, fare luce sul mistero. Ci riuscira? Nel frattempo c’è chi ha paure di recarsi nel bosco, specie di sera.

Il video