16 aprile 2024
Aggiornato 07:30
ET tra di noi

«Gli alieni sono sulla Terra», la rivelazione shock di un ingegnere Nasa. Il video dei contatti

Un ingegnere Nasa sostiene che gli alieni esistono e sono pure tra di noi. Allo stesso modo, il Ministero della Difesa della Russia rende pubblici oltre 15mila documenti che testimoniano contatti alieni

Gli alieni sono tra di noi
Gli alieni sono tra di noi Foto: Shutterstock

Pare sia un momento ‘d’oro’ per gli ET. Sul web impazzano le notizie riguardanti gli alieni. E allora si parla del serpente che sarebbe stato avvistato su Marte, dove c’è chi ipotizza sia soltanto l’ennesima formazione rocciosa che ha assunto quella curiosa forma, e chi invece sostiene che sia proprio una forma di vita… aliena. Poi c’è l’ingegnere della NASA Clark McClelland che afferma di aver visto personalmente un alieno mentre era alle prese con le operazioni di monitoraggio di uno shuttle. Secondo McClelland, l’ET sarebbe stato un umanoide alto circa 3 metri. A testimonianza dell’incontro ravvicinato vi sarebbe un video visionabile sul suo sito ‘Stargate Chronicles’. Inoltre, McClelland è convinto che ‘loro’ siano già qui, tra di noi sulla Terra.

Le rivelazioni della Russia
A fare da contorno al boom di rivelazioni sugli Ufo e gli alieni è anche la notizia della resa pubblica da parte del Ministero della Difesa Russo di ben 15mila documenti che testimoniano di contatti alieni frutto di 41 anni di ‘storia’ in cui vi sarebbe stata una media di un avvistamento/contatto al giorno. Più sotto trovate il video che ne parla.

Informare i cittadini
Secondo gli esperti di Ufo, i governi si sarebbero dunque concentrati in uno sforzo per informare i cittadini sull’esistenza degli alieni, rivelando quelli che (secondo i teorici del complotto) sono documenti e informazioni da sempre tenute nascoste. A tal proposito, Russell Calka, co-fondatore dell’organizzazione ‘The Disclosure Activists’ dichiara: «Di recente vi è uno sforzo sistematico dall’interno del Governo degli Stati Uniti di rilasciare tali informazioni al pubblico». Altri esperti di Ufo sono certi che gli alieni sono già stati sul nostro pianeta in passato e, di questi, ve ne sono alcuni che sono rimasti: per cui ritorna il concetto che ‘loro sono qui’ – già espresso a suo tempo nella serie Tv cult ‘X-files’. Sarà proprio così?

Il video dei contatti