28 marzo 2024
Aggiornato 20:30
Cantonate

Cantonieri di gran cultura scrivono sulla strada “STPO” al posto di “STOP”. Il video

Sull’asfalto di una strada di un quartiere della California i cantonieri scrivono con la vernice bianca la scritta STPO al posto di STOP, con tanto di cartello stradale eretto di fianco da cui bastava prendere esempio. La scoperta da parte di un ragazzino di 11 anni. Ecco il video della “cantonata”

I Cantonieri californiani hanno preso una cantonata
I Cantonieri californiani hanno preso una cantonata Foto: Shutterstock

I cantonieri di Chino Hills, in California hanno preso una vera ‘cantonata’. Nel rifare le scritte sull’asfalto di un incrocio hanno dipinto un enorme STPO al posto di STOP. La scoperta, da parte di un ragazzino di 11 anni ha subito fatto il giro del Paese, tra l’ilarità delle persone.

Un brutto voto in grammatica
Il piccolo Mattew, che ha scoperto lo strafalcione, ha dichiarato alla CBS di Los Angeles che chi ha scritto l’STPO merita un gran brutto voto in grammatica. Anche gli abitanti del quartiere hanno detto che se i cantonieri avevano difficoltà con la lingua scritta potevano prendere esempio da quanto scritto sul cartello stradale lì di fianco. E sì, possibile che non se ne siano accorti? Qui sotto, il servizio video girato dalla CBS di Los Angeles.