20 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Divi in caduta libera

La rivincita della ex: Jennifer Aniston rifiuta l’invito a cena di Brad Pitt

Il bel Brad Pitt pare sia divenuto come il brutto anatroccolo: nessuno lo vuole, neanche la sua ex moglie Jennifer Aniston, la quale avrebbe declinato l’invito a cena: «Non ho tempo»

Brad Pitt e Jennifer Aniston ai bei tempi
Brad Pitt e Jennifer Aniston ai bei tempi Foto: Shutterstock

Cacciato dalla sua Angelina Jolie, accusato di aver picchiato il figlio… per Brad Pitt non c’è pace, ma soprattutto non c’è più storia – nemmeno con la sua ex moglie Jennifer Aniston. L’attrice, infatti, avrebbe molto elegantemente dato un due di picche al bel Brad rifiutando il suo invito a cena.

Vendetta?
Vendetta, tremenda vendetta, per essere stata lasciata? Forse sì, forse no. Chi lo sa? Fatto sta che la bella Jennifer avrebbe declinato l’invito a cena del suo ex marito, che l’aveva lasciata qualche anno fa per cadere nelle braccia di Angelina Jolie, che però ha poi deciso di allargarle queste braccia lasciando cadere a terra il suo Brad, chiedendo il divorzio. Una vicenda, tra l’altro, piuttosto controversa e animata.

Niente terra in vista
Per il marinaio Brad Pitt, naufrago del suo ultimo matrimonio niente terra in vista dunque. Neanche il quel di Londra che avrebbe potuto fare da complice, visto che sia lui che la Aniston si trovavano lì per presentare i loro ultimi film. Pitt presentava «Allied – Un amore nell’ombra», con Marion Cottillard e ambientato durante la Seconda guerra mondiale. La Aniston, invece, presentava «La festa prima delle feste», film diretto insieme a Josh Gordon e Will Speck.

Non ho tempo
Secondo quanto riportato dal magazine britannico Heat, i due attori hanno avuto una breve conversazione, durante la quale Pitt avrebbe chiesto alla Aniston di uscire con lui a cena. Ma lei, che a differenza di lui è attualmente sposata (con l’attore Justin Theroux), si sarebbe scusata di non poter accettare l’invito poiché non aveva tempo. E poi perché incontrare il suo ex sarebbe stato un insulto al suo attuale marito e la cosa più importante ora è il «suo» si matrimonio. Quindi niente incontro e niente cena, anche se lei ha detto di essere «spiritualmente» vicina a Brad – magra consolazione, almeno per lui.