19 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Spettacoli

Selena Gomez si prende una pausa, ritirandosi dalle scene: «Devo curarmi»

La nota cantante Selena Gomez ha deciso di prendersi una paura, ritirandosi temporaneamente dalle scene per curare la malattia che l’affligge: il lupus, una seria patologia autoimmune

Selena Gomez si ritira dalle scene per curarsi
Selena Gomez si ritira dalle scene per curarsi Foto: Shutterstock

MILANO - Selena Gomez ha deciso di ritirarsi dalle scene – per lo meno temporaneamente. L’annuncio arriva dalla cantante stessa a seguito di un’intervista esclusiva su People. La decisiona arriva dopo aver scoperto qualche tempo fa di essere affetta dal Lupus, una malattia autoimmune che può avere effetti anche seri.

La sorpresa
L’annuncio del ritiro è stata una sorpresa per i molti fan della Star statunitense, i quali hanno appreso la notizia dopo la pubblicazione sul suo profilo Instagram. La cantante, attrice e stilista pare sia quella con il più alto numero di follower e ha sorpreso tutti, dato che non vi erano state avvisaglie circa la sua decisione.

La motivazione
«Come molti di voi già sanno – scrive Selena Gomez – circa un anno fa ho rivelato di essere affetta da Lupus, una malattia che può condizionare la vita delle persone in maniera diversa. Ho scoperto che la sensazione di panico, ansia e depressione possono essere effetti collaterali del Lupus, con tutte le difficoltà e le sfide che ne conseguono. Nel tentativo di prevenire ciò – prosegue la cantante – e focalizzarmi sulla mia salute e benessere ho deciso di prendermi una pausa. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete quanto speciali siete per me, ma devo affrontare questa scelta per essere certa di fare tutto il possibile per essere al meglio. So di non essere sola e condividendo con voi questo messaggio spero che anche altre persone siano incoraggiate a prevenire ed affrontare i loro problemi».

Rimborsi
Selena Gomez doveva esser a Milano il 26 ottobre 2016 per un concerto al Mediolanum Forum d’Assago. Ma i gestori delle prevendite fanno sapere che i possessori dei biglietti possono essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 30 novembre. Per maggiori informazioni: www.livenation.it e www.ticketone.it.