25 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Lifestyle

Stanca della solita T-shirt? Ora c’è quella cha cambia da sola disegno e colore

Un’azienda ha trovato il modo di rimediare alla voglia di indossare una maglietta sempre «nuova», creando la t-shirt che cambia disegno e colore quando indossata e a seconda se si è al chiuso o alla luce del sole

INDIA – Un start-up indiana ha inventato la t-shirt che cambia sia disegno che colore a seconda se si è al chiuso o all’aperto. La soluzione perfetta per chi è stanco della solita maglietta o vuole apparire sempre fresco di cambio.

Colori e disegni diversi
Come si può vedere direttamente sul sito di Girggit, con sede a Noida in Uttar Pradesh, le t-shirt sono di diversi tipi, così come i colori e di disegni che appaiono direttamente su di esse quando si è al chiuso o alla luce del sole. In questo modo si può scegliere come apparire nelle diverse situazioni.

Per ogni esigenza
Le magliette prodotte da Girggit sono realizzate in super cotone fine-pettinato e sono disponibili in diverse taglie, per ogni esigenza: dalla extra small alla extra large. Chi le volesse acquistare le trova anche sui migliori siti di e-commerce e shopping online. Anche il prezzo, dicono i giovani designer e produttori, è abbordabile.

Paghi uno, prendi due
Il fondatore di Girggit, Himanshu Thakur ha commentato che grazie alla particolarità di queste t-shirt e al fatto che cambiano colore e disegno, è come se si pagasse per un prodotto e se ne prendessero due diversi. Insomma, se quest’estate vuoi apparire sempre diversa, non resta che comprare un po’ di magliette ‘camaleonte’.