25 settembre 2020
Aggiornato 18:30
Moda e personaggi

Lourdes Ciccone è il nuovo volto di Stella McCartney

La figlia di madonna è la testimonial di POP il nuovo profumo della stilista britannica

MILANO - Si chiama POP ed è la nuova fragranza firmata Stella McCartney, un concentrato di energia pronto ad inebriarci con la sua allure irriverente, audace e moderna. Il suo cuore combina le note floreali della tuberosa con il sandalo, evocando le diverse sfaccettature delle icone new generation di Stella McCartney. La nuova creazione della stilista britannica ha anche una testimonial d'eccezione che muove i primi passi nel mondo della moda: Lourdes Ciccone.

Figlie d'arte che si conoscono da sempre
La figlia di Madonna ha il destino segnato nel dna, quello di lanciarsi nel mondo dello dello showbiz. Capelli biondo-rosa, il colore del momento, sguardo grintoso e sigaretta in bocca la modella 19enne sembra voglia seguire le orme della mamma. Stella McCartney la elogia su Instagram; del resto, tra figlie d'arte è normale ci sia intesa: «Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto sul social - Lola, che conosco da quando è nata, è all'inizio della sua carriera di artista. E' una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra».

Le altre testimonials
POP rappresenta un modo di pensare e di vivere più che una donna in particolare. Un inno all’amicizia e all’indipendenza incarnato da quattro giovani talenti; la musicista Grimes (alias Claire Boucher), l’attrice e attivista Amandla Stenberg, l’animalista Kenya Kinski Jones e l’artista «Lola» Leon, all’anagrafe Maria Lourdes Ciccone.