20 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Moda e personaggi

Willow Smith è la nuova musa di Chanel

Karl Lagerfeld l'ha voluta ed ora, la figlia minore di Will Smith, sarà brand ambassador della sua maison

PARIGI – Figli d'arte, ma non troppo. Willow Smith, 15 anni, figlia di Will Smith e Jade Pinkett è diventata brand ambassador per Chanel. A comunicarlo ufficialmente è stata proprio la maison di Karl Lagerfeld. Willow ha ringraziato Kaiser Karl postando una foto al suo fianco su Instagram accompagnata da queste parole: «Grazie a Karl Lagerfeld e all'intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono onorata».

Le sfilate di Parigi
L'intraprendente ragazza ha partecipato, accompagnata dalla mamma, in prima fila al defilé Chanel di presentazione della collezione autunno/inverno alla Parigi Fashion Week. Willow indossava una tutina grigia abbinata a un paio di stivaletti bianchi e neri e ai guanti da motociclista in pelle, tutto rigorosamente firmato Chanel. Prima di lei sono state tante le muse di lagerfeld da Lily-Rose Depp, a Kristen Stewart a Blake Lively.

Moda, passione di famiglia
La moda è una passione diffusa nella famiglia Smith, infatti anche il fratello di Willow, Jaden Smith, è stato uno dei protagonisti della campagna della collezione primavera estate 2016 di Louis Vuitton indossando abiti femminili come icona genderless, ovvero del genere fluido.