Paris Hilton insieme ai fan per la sua nuova fragranza
L'ereditiera si è affidata alla rete per lanciare il contest dedicato a tutti i fan sulla sua pagina Instagram
ROMA - Paris Hilton chiede aiuto ai suoi fan per la creazione della sua nuova fragranza. L'ereditiera ha scelto di affidarsi alla Rete, aprendo un contest tra i suoi fedelissimi per ottenere la giusta ispirazione prima di mettere in commercio il suo nuovo profumo.
Il concorso su Instagram
Il contest è stato lanciato sulla pagina Instagram della Hilton con una foto in cui si vede circondata dalle 18 fragranze finora lanciate, corredata dal messaggio: «Contest Time - Il primo #Contest del #2016. Chiunque sia in grado di creare la migliore #FragranceCampaign con il nome di un nuovo profumo/colonia, con bottiglia e foto, vincerà una scatola con le mie fragranze, i miei accessori e una borsa. Non vedo l'ora di vedere i risultati! Buona fortuna! Ovviamente, non dimenticatevi di aggiungere il tag @ParisHiltonFragrances».
Il profumo svela la nostra identità
Intervistata da «Glamour», Paris ha dichiarato come il profumo abbia un'importanza persino superiore rispetto agli abiti: «Indosso il profumo dall'età di 6 anni. Andavo nel salottino di mia madre, quando lei era via, e mi spruzzavo il profumo addosso. Il profumo svela la tua vera identità».