Madonna, problemi a Natale con il figlio Rocco
La cantante avrebbe dovuto ricorrere a drastiche misure per far tornare il figlio quindicenne a New York per le vacanze di Natale
NEW YORK - Rocco, il figlio di Madonna, non sarebbe felice di passare il Natale con la madre; preferisce stare in Inghilterra dal padre.
Rocco a Londra o a New York?
Il Natale non è mai facile per le coppie separate, soprattutto se ci sono di mezzo dei figli; bisogna trovare i giusti accordi per rispettare i desideri di tutti. Questo, Madonna lo sa molto bene, e quest’anno, la regina del pop si è trovata ad affrontare la presa di posizione del figlio Rocco, nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, che si sarebbe rifiutato di passare il Natale con la mamma, preferendo stare in Inghilterra dal padre.
Ricorrere alle vie legali
Per riavere il figlio a New York il 25 dicembre, Madonna avrebbe fatto ricorso ad un’ingiunzione del giudice della Corte Suprema di Manhattan, Debora Kaplan. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal «Daily Mail», tra Rocco e sua mamma ci sarebbero da tempo alcune incomprensioni tipiche alla sua età, dovute al lavoro degli scorsi mesi nel backstage del Rebel Heart tour. Rocco aveva scelto di passare alcuni giorni in Inghilterra dal padre, ma non aveva specificato l’intenzione di volerci restare fino a Natale, facendo infuriare la cantante.
Una foto insieme
Negli ultimi giorni però, è comparsa sul profilo Instagram della cantante una tenera foto che la ritrae insieme a Rocco mentre gli fa gli auguri: Buon Natale alla luce della mia vita. Non si capisce però, se la foto sia stata scattata mentre erano insieme a Natale o se sia un vecchio scatto, pubblicato per far capire al figlio quanto lei lo vorrebbe vicino in un giorno così speciale per la famiglia. Daltronde la pop star è abituata alle difficoltà in famiglia, dovute ai diversi divorzi e alle relazioni sbagliate.
Ed ora spunta Sean
Ora circolerebbero alcune voci, che affermerebbero che Lady Ciccone si stia riavvicinando a uno dei suoi primi grandi amori, la star di Hollywood Sean Penn, da poco single dopo la rottura con la splendida Charlize Theron. Sul profilo della cantante appare anche una foto d’epoca dei due, ma nulla per ora è confermato.