20 aprile 2024
Aggiornato 14:30
Cinema kermesse

Ha aperto il Capri Hollywood

Ieri sera l'anteprima di Joy alla presenza del chairman Bille August e le performance di Giovanni Allevi, Paola Cortellesi e Noa

ROMA - Si è aperta ieri l'edizione numero 20 di Capri, Hollywood - The International Film Festival che si terrà dal 27 Dicembre 2015 al 2 Gennaio 2016.

La cerimonia di apertura
Dopo la cerimonia di apertura alla presenza di Giovanni Allevi, dell'artista israeliana Noa, della Banda della Marina Militare italiana e alla presenza di Giovanni De Martino, Sindaco di Capri e Franco Cerrotta, Sindaco di Anacapri la serata è proseguita con l'anteprima del film «Joy» di David O. Russell con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro in sala dal 28 gennaio.

Le premiazioni
A seguire sono stati premiati nella prima serata, alla presenza del Chairman 2015 di Capri hollywood, Bille August, Guido Chiesa per «Belli di papà», Massimiliano Bruno per «Gli ultimi saranno ultimi», Giulia Elettra Gorietti per  «Suburra», il costumista Massimo Cantini Parrini per «Il racconto dei racconti». Riccardo Milano regista di «E' Arrivata la felicità» e Giovanni Allevi che si esibirà durante la prima serata che vedrà la performance anche della cantante israeliana Noa.