Laura Torrisi: «Ci vorrebbe un uomo che mi svegliasse i sensi»
La ex di Pieraccioni si dichiara: «Ho tanti amici, ma nessun fidanzato». Poi parla del buon rapporto che ha con Leonardo
ROMA - «Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi». Parola di Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che conduce, in coppia con Fabio Troiano, Mistero Adventure su Italia 1.
Solo tanti amici per Laura
Laura Torrisi si confessa al settimanale «Oggi» e spiega: «Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella». In questi mesi, però, il gossip si è scatenato su di lei e le sono stati attribuiti vari cavalieri. «Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo appioppano. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c'è niente di male».
Un buon rapporto con Leonardo
Su Pieraccioni dice: «Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l'abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare». Infine, racconta il suo rapporto con la figlia Martina, avuta da Pieraccioni: «Sono una mamma sportiva, poco ansiosa», spiega. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? «Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una «figlia di», è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: «Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu»»