20 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Amori vip

Gigi Hadid e Zayn Malik, prima foto insieme su Instagram

Le voci si susseguivano da tempo, ma ancora nessuno aveva la certezza dell'amore che stava sbocciando tra i due. Ora sembra proprio che la prova ci sia!

LOS ANGELES – Gigi e Zayn abbracciati su Instagram, di loro si parla già da un po', ma finora la presunta storia tra Gigi Hadid e Zayn Malik era solo un gossip. Ora l'ex One Direction pubblica sulla sua pagina la foto e subito ha fatto il giro del web.

Sarà vero amore?
Solo amici o qualcosa di più? Ancora nessuna certezza, ma fonti vicine ai due assicurano che si starebbero frequentando da qualche settimana. A lanciare l'indiscrezione era stato «Us Weekly», che a fine novembre aveva raccontato di un rapporto appena nato, ma già pieno di feeling. I primi avvistamenti insieme dopo gli ultimi American Music Awards, domenica 22 novembre. «Gigi è uscita da sola, lui la aspettava in macchina». Ufficialmente però sono single.

Le loro relazioni precedenti
Lei ha rotto da poco con Joe Jonas, un altro musicista, lui dopo la storia con Perrie Edwards non è mai stato avvistato con nessuna. Questo scatto potrebbe essere l'ufficializzazione della loro storia, ma anche un semplice selfie tra amici...