28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Tv e Belen

Belen e Stefano conduttori di un talent su Canale 5

Sembra che la novità televisiva del prossimo anno saranno proprio loro. Belen Rodriguez e il marito condurranno insieme Pequenos Gigantes

MILANO - Dove c'è sentore di qualcosa di nuovo in programma a Mediaset e manca il nome di un conduttore o una conduttrice, c'è sempre lei Belen Rodriguez. La showgirl argentina, da poco terminata la seconda edizione di Tu Si Que Vales, che ha condotto al fianco di Francesco Sole, è già accreditata per il medesimo ruolo nel nuovo format importato dalla Spagna da Maria De Filippi, di cui si parla da diverso tempo. Si tratta di Pequenos Gigantes, che darà spazio a piccoli talenti che si esibiranno al cospetto dei giudici.

Insieme anche in Tv?
C'è però una possibile novità, perché stando a quanto annunciato da «Chi», a condurre il programmasarà solo Belen Rodriguez, la sua spalla dovrebbe essere il marito Stefano De Martino, che sin dall'inizio era accreditato come candidato principale alla conduzione del programma e che di recente ha presentato la fase dei casting di Amici. La coppia, una presenza costante sui social network e quindi nelle vite dei fan, potrebbe rischiare di diventare un pacchetto unico anche dal punto di vista lavorativo (la tv li cerca, come in occasione della recente puntata di Amici).

Pequenos Gigantes
Non sono ancora state rese note le tempistiche per la realizzazione e la messa in onda del programma. Stando ai palinsesti Mediaset per l'inverno e la primavera 2016, pubblicati di recente, il nuovo show di Canale 5 viene incluso tra i programmi che partiranno nei primi mesi dell'anno, senza tuttavia una data di inizio precisa e una collocazione dettagliata in palinsesto.