19 novembre 2019
Aggiornato 18:00
Kate Middleton e il Natale

Kate Middleton in rosso per il Natale con i bambini malati

Un pomeriggio alternativo per Kate che tra i mille impegni formali si è anche cimentata con il bongo per i bambini del centro Anna Freud di Londra

LONDRA - Ultimi impegni prima del Natale per Kate Middleton che ha trascorso il pomeriggio di ieri (15 dicembre) con i bambini del centro Anna Freud di Londra, che si occupa di minori affetti da disturbi psicologici. Un tema molto caro sia a Kate che al marito William, infatti le visite alla struttura sono frequenti.

Il vero spirito natalizio
Ieri l'occasione è stata più informale del solito, la tradizionale festa di Natale. Kate era in perfetto stile natalizio ed indossava un abito rosso firmato Alexander McQueen. La duchessa si è divertita un mondo con i bambini, tra canti e musiche a tema, e non si è sottratta nemmeno alla richiesta più difficile: suonare un bongo.

Natale movimentato in famiglia
Lei, difficilmente si tira indietro. Poche settimane fa si è improvvisata arrampicatrice durante una sessione di free climbing. Una vita pubblica frizzante, ma quella privata non è da meno. All'orizzonte ci sono feste turbolente, parola del Principe William. «George non vede l'ora che arrivi Natale, se riuscirò a dormire un po' sarà una gran cosa». Kate è avvisata.