30 agosto 2025
Aggiornato 19:00
Divorzi Vip

Federica Panicucci e Mario Fargetta si dicono addio

Dopo ben 10anni di matrimonio l'amore tra la conduttrice e il deejay è arrivato al capolinea

MILANO - Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono detti addio dopo quasi 20 anni insieme! Il loro matrimonio è finito dopo ben 10 anni e la separazione è in corso per la bellissima conduttrice tv di Mattino 5 e l’amatissimo deejay di musica house e dance.

Parla il loro avvocato
La notizia del divorzio di una delle coppie vip più longeve e discrete del jet set nazionale è ufficiale ed è stata diffusa dall’avvocata di Federica Panicucci, l’ex parlamentare di Alleanza nazionale Giulia Bongiorno: «Si separano con immenso dispiacere, ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli – scrive Giulia Bongiorno nel comunicato divulgato ai media – I due, anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione». La Bongiorno ha poi invitato giornali, paparazzi e media in generale a rispettare la privacy dell’ex coppia vip per tutelare i bambini.

Le indiscrezioni
Le prime notizie sulla fine del matrimonio decennale erano trapelate già in agosto su Dagospia, che descriveva la coppia come «ai ferri corti». Nelle ultime settimane alcune riviste di gossip avevano lasciato intendere che a causare la rottura fosse stata la forte simpatia tra Melita Toniolo e Fargetta. Ma la ex concorrente del Grande Fratello aveva respinto ogni accusa in maniera piuttosto netta: «Il flirt con Fargetta? Ci sta pensando il mio avvocato». Federica Panicucci e Mario Fargetta si erano uniti in matrimonio nel 2006 e dalla loro favola d’amore sono nati due figli: Sofia e Mattia. Ora entrambi hanno preso strade separate, ma il loro amore per i figli viene prima di ogni cosa!