Justine Bibier ha una storia con Kourtney Kardashian
Altro che fan su Instagram o ritorni di fiamma! Justin ora punta sulle donne più mature... e potenti
LOS ANGELES - Pochi giorni fa era alla disperata ricerca, su Instagram, di una misteriosa ragazza che sul social aveva attratto la sua attenzione, tanto che molti avevano pensato ad un colpo di fulmine. Ed invece Justin aveva già la testa altrove, e gli occhi puntati su una donna ben più adulta di lui. Sembra infatti che da ottobre i paparazzi lo avvistino in compagnia della 36enne Kourtney Kardashian, sorella della più celebre Kim. L’ultima volta i due avrebbero fatto addirittura l’alba insieme.
Insieme fino all'alba
Stando alle indiscrezioni, tra i due, in più occasioni beccati insieme, ci sarebbe molto più di un’amicizia. A scatenare le voci di un presunto flirt è stata la loro lunga notte: pochi giorni fa, infatti, i paparazzi hanno immortalato la maggiore delle sorelle Kardashian mentre, all’alba, usciva dal Montage Beverly Hills, l’hotel dove spesso soggiorna Bieber. Lo stesso Bieber ha voluto scatenare i rumors con una foto maliziosa e ironica. Su Instagram ha infatti postato un fotomontaggio in cui lui, di spalle, sarebbe avvinghiato a una misteriosa donna mora. E la didascalia dice tutto: «Lord knows», gioco di parole tra «Signore» (inteso come «Dio lo sa») e il soprannome di Scott Disick, ex compagno di Kourtney.
Le fans non ci stanno
Ma le Beliebers, come amano definirsi le fan di Justin, proprio non ci stanno e riversano sul web tutto il loro malcontento per la scelta del ragazzo di uscire con una donna più grande. Mentre la delusione più cocente è stata proprio la smentita di un rumor che serpeggiava con insistenza e che vedeva un ritorno di fiamma del cantante con la fidanzata storica Selena Gomez, la quale sembra attraversare un periodo particolarmente felice per la sua carriera.