31 luglio 2025
Aggiornato 17:30
Michelle una forza di mamma

Michelle Hunziker sulla neve con tutta la famiglia

Michelle e Tomaso con le due bimbe hanno trascorso una vacanza sulla neve e nonostante i rumors sono più uniti che mai

MILANO - Michelle Hunziker per il ponte dell'immacolata ha scelto la neve; in vacanza con il marito Tomaso Trussardi, le figlie più piccole, Sole, due anni, e Celeste, nove mesi, e la cagnolina Lilly.

Sulla neve
Giorni spensierati tra gli affetti più cari per la showgirl, sulle montagne dell'Alta Badia. Tra passeggiate, corse in slitta e voli in altalena il ponte è trascorso in armonia. Per lei, del resto, «la famiglia è la cosa più importante» ha scritto solo pochi gioni fa sui suoi social. Una «mamma fortunata», come ama definirsi, che vive la sua stagione più felice.

Momenti importanti
Negli ultimi tempi, nonostante si parlasse di crisi tra la Hunziker e Tomaso Trussardi, sempre smentita dalla coppia, la famiglia ha festeggiato molte occasioni importanti, come il primo anniversario di matrimonio, i due anni di Sole, i 19 di Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, ma molto legata alle sue sorelline Trussardi. Inoltre, la più piccola, Celeste, nata lo scorso Marzo, cresce a vista d’occhio ed è la gioia di Michelle e Tomaso che si sono sempre detti pronti a mettere in cantiere un altro figlio, magari maschio dopo tutte femmine.

Aurora...
Intanto, quella a crescere di più è Aurora, che ha intrapreso una brillante carriera come presentatrice di XFactor Daily, nonostante le critiche e i commenti negativi. La giovane ha dimostrato di avere stoffa da vendere e un talento decisamente ereditato dalla madre e dal padre, entrambi abituati a lavorare sotto i riflettori davanti a un numeroso pubblico, anche se in modo diverso l’uno dall’altra.