27 agosto 2025
Aggiornato 23:30
Amori vip

Max Biaggi al concerto di Bianca Atzei: «Una Splendida serata»

I due, nuova coppia dopo la fine dell'amore con la Pedron sono più innamorati che mai e non fanno che ricordarcelo!

ROMA - «La mia Bianca protagonista ieri di una splendida serata». Hashtag #incantevole #tantaroba #soldout. Dichiarazione d'amore di Max Biaggi per la sua Bianca Atzei, che ieri sera era protagonista di un concerto al Blue Note di Milano.

Max tra il pubblico
Tra gli ospiti anche il centauro romano che due mesi fa aveva ufficializzato la fine dell'amore con Eleonora Pedron dalla quale ha avuto due figli. La Atzei è in giro con il suo nuovo tour per presentare dal vivo, l'album di debutto Bianco e Nero, uscito in concomitanza con la partecipazione al 65°Festival di Sanremo con il brano Il Solo Al Mondo. Bianca Atzei ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come La Gelosia (con Kekko Silvestre), La paura che ho di perderti e Non è vero mai (con Alex Britti).

Emozioni in concerto
Una serata di gran successo allo storico locale milanese per la cantante sarda e la prima tappa del suo nuovo tour. Un duetto con Giusy Ferreri e poi Il solo al mondo, il singolo Riderai e le cover Natural Woman e Almeno tu nell’Universo, i brani in scaletta… una scaletta piena d’amore e non è difficile pensare che Bianca abbia cantato proprio per il suo Max.