29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Justin e la sua fan misteriosa

Bieber alla ricerca della fan misteriosa su Instagram

Il cantante ha dato la caccia alla giovane ammiratrice sui social ed i fan l'hanno aiutato a rintracciarla

ROMA - Justin Bieber ha perso la testa per una sconosciuta su Instagram. Il cantante canadese ha cercato l'avvenente sconosciuta dagli occhi verdi con un messaggio sul social: «O mio Dio, e questa chi è?».

Scovata sui social
Da quel momento è partita una vera e propria ricerca tra gli internauti alla ricerca della fan. In poco tempo è riuscito ad associare il volto ad un nome: si tratta di Cindy Kimberly che, in pochi minuti, è diventata una delle ragazze più invidiate del mondo con oltre 110.000 commenti sotto la foto condivisa da Justin sulla sua bacheca. Dopo la notorietà avuta da Bieber la giovane ha moltiplicato il suo livello di popolarità ma pare che non abbia replicato alla dichiarazione.

La replica della ragazza
Lunghi capelli neri e labbra carnose, la ragazza vanta una certa somiglianza con la top model brasiliana Adriana Lima, con la quale, secondo alcuni rumors, la popstar avrebbe avuto una relazione, subito smentita dalla modella che, intervistata da Watch Ehat Happens qualche giorno fa, ha messo a tacere il presunto flirt con la lapidaria frase: «Sapete come chiamo chi è più basso di un metro e ottanta, due metri? Amic».