2 maggio 2024
Aggiornato 00:00
Moda e social network

Donatella Versace arriva su Instagram: primo selfie con Gigi Hadid

Era una delle grandi assenze sul social network pił utilizzato nel mondo della moda, ma Donatella ha rimediato proprio ieri! Chissą cosa posterą?

ROMA - Donatella Versace è sbarcata su Instagram. La stilista ha deciso di inaugurare il suo profilo con un bel selfie insieme a Gigi Hadid. La primissima immagine in realtà è una foto del momento dello scatto, mentre la seconda è lo scatto vero e proprio.

I momenti di vita di Donatella
In meno di ventiquattro ore sono già oltre centocinquemila i follower e non ci stupiamo affatto della velocità con cui sono arrivati. Al contrario lei segue solo tre persone: gli account d Audrey Versace, Versus Versace e Versace Official. E' sembrato a tutti un po’ strano che Donatella non avesse una pagina su questo social network, visto che è quello più utilizzato nel mondo della moda. Con il suo account, il direttore creativo di Versace condividerà tramite @donatella_versace immagini della sua vita, momenti backstage, pensieri e opinioni. Non mancheranno post dedicati alle sue passioni, soprattutto culturali e musicali. Tutto questo giorno per giorno, normalmente, un po’ come fanno tutti, anche se si tratta di Donatella questa volta! Un modo per mostrarsi non solo nelle vesti di direttore artistico e business woman, ma anche come fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo, trasmettendo passione, dedizione ed energia per la vita.

Chi vincerà la guerra tra brand?
Secondo una ricerca presentata dagli strategist dell’istituto di social media intelligence in Italia il novantasei per cento dei marchi fashion (su 200 brand analizzati) ha un profilo Instagram e lo utilizza ogni giorno per interagire e pubblicare immagini. E’ Victoria’s Secret a conquistare la vetta della classifica con più di ventidue milioni di seguaci ed oltre ottantadue milioni di interazioni, seguita da Dior, Armani e Fendi. Sarà proprio per questo motivo che Donatella Versace per i primi scatti ha scelto una delle modelle più apprezzate al momento? Prossimamente vedremo Gigi Hadid protagonista, almeno a giudicare dalle immagini condivise dalla stessa Donatella, di uno spot con Natasha Poly proprio per Versace.