20 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Vita da Social Network

Tayor Swift regina di Instagram per il 2015

E lei la più apprezzata del social network seguita da alcune amiche super famose che a mostrare la propria vita su Instagram ci hanno preso gusto

ROMA - Taylor Swift è la regina assoluta di Instagram per il 2015. Con ben 5 foto si aggiudica il premio per le foto con più like sul social network fotografico. I fan che la seguono sui social sono affezionatissimi e l'immagine della cantante che si è aggiudicata l'awards come la foto con più like è un ritratto di Taylor (qui che canta con Lisa Kudrow di Friends) con la faccia stupita vicino ad una composizione di fiori.

La classifica
Tra le protagoniste della classifica c'è anche la super modella di Victoria's Secret, nonchè sorella di Kim Kardashian, Kendall Jenner. Con due immagini che la mostrano in tutto il suo splendore si aggiudica il secondo posto di questa speciale chart. Praticamente parimerito con un solo post su Instagram ci sono anche Selena Gomez, Beyoncè con la sua bimba e la piccola di casa Kardashian, ovvero Kylie Jenner con la celebre foto del suo diploma.

Il fenomeno Instagram
La fama oggi si misura soprattutto tramite Instagram. Partita come social network per amanti della fotografia, la piattaforma di proprietà di Facebook negli anni è cresciuta diventando sempre più luogo in cui stare a contatto con i propri beniamini, che si immortalano nei loro momenti quotidiani (più o meno). 80 milioni di fotografie condivise al giorno e 3,5 miliardi di like quotidiani. Instagram nel 2015 ha preso la rincorsa, ed è diventato il Social Network in più rapida crescita, viene usato ogni mese da 400 milioni di utenti, ognuno pronto a trasformare in foto la sua vita.