26 gennaio 2020
Aggiornato 13:00
Amori vip

Katie Holmes e Jamie Foxx, è amore da due anni

I due starebbero insieme da un po' ma ci terrebbero particolarmente a mantenere il riserbo sulla loro relazione. Sarà vero?

LOS ANGELES - A circa due anni dall’emergere delle prime voci, i tabloid statunitensi insistono su una love story segreta tra Katie Holmes & Jamie Foxx, la trentaseienne star di Dawson’s Creek ed ex moglie di Tom Cruise e il quarantasettenne attore premio Oscar.

Una coppia riservata
Questa volta, tramite una fonte anonima, a soffiare sul fuoco del gossip è il «New York Post». 
«Katie e Jamie stanno bene e si divertono insieme e, negli ultimi mesi, l'intesa tra di loro è cresciuta – spiega un insidere del magazine - Lei ha perso la testa per lui ma non vogliono alimentare alcun rumour». Così, l’affascinante Foxx eviterebbe «di prendere parte alle feste a cui partecipa Katie». Insomma, tra i due, amici dai tempi del matrimonio di lei con il divo di «Top Gun», a sua volta molto intimo con l’interprete afroamericano, con cui fu compagno di set in «Collateral» nel 2004, da qualche tempo andrebbe avanti la più classica delle storie clandestine. Non tanto per non far dispiacere Tom, con cui, pare che la sua vecchia consorte non abbia proprio rapporti idilliaci, bensì, semplicemente, per difendere la privacy di coppia, che resisterebbe bene, nonostante la curiosità dei media. Per ora, del resto, i pettegoli l’avrebbero spuntata solo una volta. Nel marzo scorso, infatti, l’ex signora Cruise e Foxx, furono visti insieme: una foto risalente al mese prima, li ritraeva sorridenti in uno studio di registrazione mentre si tenevano la mano. Come due amici o come due fidanzati?

Il lavoro di Katie
Intanto, sul fronte lavorativo, la Holmes ha deciso di chiudere definitivamente con una fetta importante del suo passato. Intervistata dalla rivista «Ocean Drive» sulla possibilità di una reunion del cast di «Dawson’s Creek», l’attrice ha liquidato così la faccenda: «Quello di Dawson’s Creek è stato un periodo molto speciale in tutte le nostre vite ma è meglio che alcune cose rimangano come sono. Mi piacerebbe passare ancora del tempo insieme a tutti loro ma non sono sicura che una reunion sarebbe davvero appagante come tutti vorremmo che fosse».