16 dicembre 2019
Aggiornato 14:30
Un piccolo imprevisto

Mariah Carey ricoverata per una brutta influenza

La cantante è stata trattenuta in ospedale per una brutta forma influenzale. Tantissimi i messaggio di auguri dei fan sui social

NEW YORK - Mariah Carey sta guarendo da una brutta influenza, per la quale è stata addirittura ricoverata, e oggi ha raccomandato a tutti i suoi fan di fare il vaccino anti influenzale.

In ospedale
«Grazie a tutti per gli auguri, mi sento molto meglio adesso! Vaccinatevi contro l'influenza!», ha twittato l'artista statunitense. Miriah Carey ha dovuto essere ospedalizzata per qualche ora mercoledì a New York. Stando al sito di gossip, la cantante americana ormai considerata Queen of Christmas per il classico natalizio che è diventato «All I Want For Christmas Is You», è stata colpita da una grave forma influenzale. «Alla cantante sono stati dati molti liquidi e vitamine per combattere un brutto inizio di influenza» dicono le fonti informate del fatto che l'artista ha cominciato a sentirsi male subito dopo un'apparizione in un centro commerciale martedì pomeriggio.

Pericolo scampato
La malattia è stata resa più preoccupante dal fatto che la Carey ha un'esibizione importante in calendario sabato prossimo, quando dovrà esibirsi per il concerto a New York Hot for the Holidays. Immediata la pioggia di auguri social da parte dei fan, ringraziati dalla stessa cantante che dopo giorni di silenzio, poche ore fa è ricomparsa su Twitter per rassicurare tutti.