31 luglio 2025
Aggiornato 07:00
Una bimba in più per Sandra

Sandra Bullock ha adottato Laila, una bimba di tre anni e mezzo

Per l'attrice è la seconda adozione dopo quella di Bryan Randall. Un evento che ha reso l'attrice più felice che mai

LOS ANGELES - Sandra Bullock ha adottato Laila, una bambina di tre anni e mezzo. La conferma è arrivata dalla stessa attrice, 51enne, la quale è stata fotografata dal nuovo compagno Bryan Randall, è apparsa con i due bambini per la prima volta sulla copertina della rivista People, a cui ha concesso una lunga intervista.

La seconda adozione
Per la Bullock si tratta della seconda adozione dopo quella di Louis Bardo, avvenuta nel 2010. Laila è una bellissima bambina della Louisiana che già in precedenza era stata data in affidamento, oggi Sandra Bullock può finalmente confermare l’avvenuta adozione. Nell'intervista l'attrice racconta: «Quando guardo Laila non c'è nessun dubbio: lei doveva essere qui. Posso dirvi assolutamente che i miei due bambini sono venuti nel momento giusto».

Riservata fino all'ultimo
l’attrice ha anche confessato le problematiche legate soprattutto alla privacy durante il processo di adozione, lei stessa l’ha definita similare ad una «protezione dei testimoni». Sandra aveva paura che la cosa non andasse in porto tanto che nell’ottobre scorso aveva risposto ad un giornalista che le aveva chiesto di Laila, dicendo «C’è un solo bambino nella mia famiglia è Louis», oggi finalmente è diventato ufficiale, la famiglia si allarga.