19 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Matrimoni vip

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy, le nozze segrete

E' stata un'impresa ardua portare all'altare un delle gemelle simbolo degli anni '90 ma alla fine Olivier Sarkozy, fratello di Nicolas, ce l'ha fatta

NEW YORK - Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy sono marito e moglie. La gemella prodigio della televisione e il fratellastro dell'ex presidente francese, di ben 17 anni più grande di lei, hanno celebrato il loro matrimonio con una cerimonia top secret in un appartamento di New York, di fronte a soli 50 selezionatissimi invitati.

Un si abbastanza sofferto
Un'impresa ardua portare all'altare l'ex attrice e stilista. Stando a quanto rivelato da UsWeekly, Sarkozy l'aveva già chiesta in sposa l'anno scorso, beccandosi, però, un rifiuto. Ora, invece, i due sono più vicini che mai, tanto da pensare già ad avere dei figli.

La cerimonia
L'attrice, 29 anni, e il banchiere, 46. Le nozze sono state celebrate nel giardino della residenza privata a Manhattan. Al matrimonio erano presenti entrambi i genitori degli sposi e a tutti gli ospiti è stato chiesto di consegnare i cellulari in modo che non venissero scattate e divulgate foto. Dopo il sì in giardino, gli sposi hanno brindato alle nozze con una cena all'interno della casa scelta come location.