14 ottobre 2025
Aggiornato 21:30
Cristina D'Avena e i social

Cristina D'Avena sexy sui social e i fan impazziscono

L'hashtag #puffale ormai ha invaso il web e la protagonista di questo fenomeno social è proprio lei, la sexy interprete delle sigle dei cartoni animati della nostra infanzia

ROMA - «Cristina #puffale!». E' uno dei tantissimi commenti, uniti a centinaia di condivisioni, che tra divertimento e ammirazione, Cristina D'Avena ha ricevuto negli ultimi due giorni su Facebook, grazie ad uno scatto sexy.

Lo scatto in camerino
Cristina ha pubblicato una foto sul suo profilo prima del concerto di sabato scorso al Live Club di Trezzo sull'Adda (in provincia di Milano), dove la cantante si è esibita assieme alla band Gem Boy. L'immagine ha scatenato i complimenti dei fan. Tra gli ammiratori anche molte donne: «Sarò donna ed etero ma pure a me gli occhi sono andati sulle bocce! Della serie, complimenti alla mamma! Comunque bellissima sempre». Tra i tanti, infine, anche il riferimento di un utente ad uno dei cartoni animati con la sigla da lei interpretata: «Cristì, con quelle bocce mi sono diventati gli 'occhi di gatto».

Bella senza tempo
Se per i più la bella e brava cantante bolognese è sinonimo di innocenza, gioie dell'infanzia e pomeriggi passati a guardare i cartoni animati la D'Avena sa anche tirare fuori il suo lato più sexy. Nonostante abbia compiuto 50 anni nel 2014, il tempo non sembra davvero passare per lei. Quell'immagine allo specchio, in abito elegante e con scollatura in bella vista, poi, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.