19 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Fenomeno Adele

Peter Van Der Veen, tutte pazze per ilbel bodyguard di Adele

La cantante sta avendo un successo stratosferico, ma le sue fan non hanno potuto non notare l'uomo che si prende cura della sua incolumità!

LOS ANGELES - Peter Van Der Veen, il bodyguard di Adele ha conquistato un sacco di cuori. Adele, in questo periodo non gode solo del meritato successo del suo album 25, già entrato nei record per aver venduto in America più di 3 milioni di copie in una settimana, ma anche della presenza continua di un bodyguard che per un fascino tutt'altro che discreto, sta catturando l'attenzione di migliaia di fan.

Peter sempre più popolare
La bella guardia del corpo della popstar si chiama Peter Van Der Veen ed è un ex culturista olandese eletto Mr Europa nel 2005. In passato ha vegliato anche sull'incolumità di Lady Gaga, ma solo negli ultimi tempi ha raggiunto una certa popolarità grazie all'occhio attento di quanti, notandolo sempre attento alle spalle della cantante, lo hanno eletto su Twitter il sex symbol del momento. Tantissimi sono gli utenti che in rete stanno dichiarando il loro amore all'uomo muscoloso dagli occhi azzurri e l'espressione seria e c'è anche chi insinua che Adele, potrebbe non restare affatto immune da cotanta bellezza sempre vigile nel suo raggio d'azione.

Facebook si scatena
Adesso anche su Facebook è nata una fanpage ricca di foto e messaggi dedicati all'avvenenza di Van Der Veen, che, suo malgrado, continuando a mietere tutti questi consensi, prima o poi chissà che non pensi lui per primo a qualcuno che si prenda cura del suo di corpo!