29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Gravidanze vip

Alena Seredova e Alessandro Nasi, bebé in arrivo

Sarebbe il terzo figlio per l'ex compagna di Buffon che dice di avere tanta voglia di una femminuccia

ROMA - Dopo l'arrivederci a Sky Calcio Show di Ilaria D'Amico entrata in maternità per la nascita del figlio che avrà da Gianluigi Buffon, il gossip rincorre anche l'ex compagna del portiere della nazionale, Alena Seredova. La modella ceca, sarebbe, infatti, in dolce attesa del compagno Alessandro Nasi, diventando mamma per la terza volta.

I sospetti
Alcuni giorni fa, Alessandro Nasi le avrebbe regalato anche un prezioso anello di brillanti. Il pettegolezzo sulla presunta gravidanza di Alena Seredova era stato già lanciato a fine giugno dal settimanale Diva e Donna che aveva immortalato Alena Seredova con un pancino sospetto durante una passeggiata nel capoluogo piemontese con i suoi due figli avuti dal fuoriclasse della Juventus: Louis Thomas nato il 28 dicembre 2007 e David Lee nato il 31 ottobre 2009.

Voglia di una femminuccia
«Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai» disse qualche tempo fa in una intervista.