28 agosto 2025
Aggiornato 06:00
Incidente d'auto per Anna

Anna Tatangelo, un incidente con due tir

Stanno bene Anna ed il figlio Andrea che questa mattina sono stati coinvolti in un incidente con due tir in cui nessuno è rimasto ferito

ROMA - «Grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande». Lo scrive poco fa, in un post su Facebook Anna Tatangelo che questa mattina, mentre andava a Sora con il figlio Andrea, è stata coinvolta in un incidente sull'A1 .

L'incidente
L'incidente è avvenuto poco prima delle 13 di oggi lungo la corsia sud dell'autostrada Roma-Napoli nel tratto compreso tra Colleferro ed Anagni. La compagna di Gigi D'Alessio stava guidando la sua Porche Cayenne quando è rimasta coinvolta nello scontro con due tir. Sul posto sono immediatamente intervenute le pattuglie della Sottosezione A1 della polizia stradale di Frosinone coordinate dal sostituto commissario Fabrizio Di Giovanni. La cantante non e' rimasta ferita.

La preoccupazione del web
Tuttavia, però, dopo aver appreso dell’incidente è nato subito un dubbio legato al web. Molti fan della cantante, infatti, hanno trovato strano come questa mattina la Tatangelo abbia postato una foto per il suo quotidiano «buongiorno» ai fan di Facebook in cui però non ha menzionato l’episodio ma, anzi, sembra tranquilla e serena come sempre. Nella foto, infatti, ha fatto presente a tutti come il tempo a Roma non sia dei migliori e ha augurato a tutti buona giornata. Nessuna menzione all’incidente. Tutti si sono così chiesti come mai… avrà postato la foto prima o dopo l’incidente? E se l’ha postata prima, perché non ha rassicurato i fan di stare bene nonostante la carambola?