20 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Amori vip

Max Biaggi e Bianca Atzei, il loro amore è ufficiale

E' bastato un tweet per ufficializzare la loro storia d'amore a pochi mesi dalla fine ufficiale della storia del campione con Eleonora Pedron

ROMA - È già finito il tempo delle sofferenze d’amore per Max Biaggi. il quarantaquattrenne motociclista romano ha chiuso definitivamente con Eleonora Pedron lo scorso settembre ed ha conquistato la pole position nel cuore di Bianca Atzei, 28 anni.

Un tweet di felicità
A dare ufficialmente l’inizio di questa nuova love story è stato lo stesso quattro volte campione mondiale della classe 250, che sul suo profilo Twitter ha postato una foto, che lo ritrae mentre assesta un dolcissimo e inequivocabile bacio sulla guancia all’interprete milanese, accompagnata da un’altrettanto significativa scritta: «Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio @biancaatzei». Il messaggio d'amore sembra essere i relazione con il tweet di qualche ora prima di Bianca sul suo account, quel #duecuorieunacapanna con tanto di immancabile hastag che sembra quasi aver dato il là alla tenera dichiarazione di Biaggi.

La fine con la Pedron
Max aveva trovato una bella stabilità e una grande intesa con la Pedron, con cui ha fatto coppia per dodici anni e dalla quale ha avuto anche due figli: Inés Angelica, nata nel 2009, e Leòn Alexander, del 2010. Tra una crisi e l’altra, però, fra i due le cose evidentemente non andavano più bene come un tempo e così, meno di due mesi fa, ecco arrivare via Twitter l’annuncio della rottura, seguita poco dopo dal bacio pubblico, immortalato dai paparazzi, tra l’ex Miss Italia e il suo nuovo compagno Daniele Conte, fratello del commissario tecnico della Nazionale Antonio.