16 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Amori vip

Gigi Hadid e Zayn Malik, sta nascendo un nuovo amore'?

L'angelo di Victoria's Secret e l'ex One Direction starebbe flirtando da un po'. sarà l'inizio di un nuovo amore?

LOS ANGELES - Gigi Hadid, la supertop ha un nuovo amore famoso. All'uscita dalla serata degli American Music Awards, fasciata suo abito dalla scollatura abissale, Gigi si è rifugiata velocemente in macchina. Ed ha raggiunto il suo nuovo amore segreto. Almeno fino a quel momento.

Un musicista
Ad aspettarla in auto c'era Zayn Malik, l'ex cantante dei One Direction, uno dei divi più corteggiati. La coppia si è conosciuta alla festa di compleanno di Kylie Jenner, amica di Gigi, ed erano stati visti uscire dallo stesso hotel all'inizio del mese, senza che però qualcuno sospettasse nulla. Ai tempi lei era ancora legata a Joe Jonas e lui dichiarava che avrebbe amato in eterno Perrie Edwards. Ma poco tempo dopo le due storie si sono chiuse e ora Gigi e Zayn stanno insieme. Sempre che Gigi non cambi idea visto che negli ultimi mesi ha vissuto varie storie lampo tra cui quella con il pilota Lewis Hamilton.

Flirt o amore nascente?
Gigi Hadid e Zayn Malik sarebbero stati anche sorpresi in atteggiamenti intimi in un locale di West Hollywood, dopo la sfilata della modella al grande evento musicale. «Non voglio ancora chiamarli fidanzato e fidanzata – ha riferito un insider a Us Weekly – Però, che ci sia attrazione reciproca è innegabile. Lui è cotto». E’ nata una nuova e glamour coppia nello star system mondiale oppure è solo un flirt ?