25 luglio 2024
Aggiornato 02:00
Amori vip

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono di nuovo single

La coppia che dopo essersi conosciuta a Pechino Express sembrava affiatatissima, sembra sia già arrivata all'epilogo

ROMA - «Di nuovo single». Naike Rivelli scrive queste poche parole su Twitter per annunciare la fine della storia d'amore con Yari Carrisi.

L'incontro a Pechino Express
I due si erano conosciuti all'interno dell'adventure reality Pechino Express al quale entrambi hanno preso parte come concorrenti: lei era in coppia con il fratello Andrea, lui con il compagno di illuminazioni Pico Rama. Tappa dopo tappa, il loro rapporto si era intensificato tanto da nascere una storia d'amore: «Ho trovato in lui una persona con il mio stesso passato e con un’identica idea del presente. Siamo anime molto simili: io sono cresciuta con una mamma-icona, lui con una famiglia altrettanto famosa. Abbiamo macinato grandi dolori. Yari è un compagno di viaggio con cui costruire tutto», dichiarava la figlia di Ornella Muti fino a qualche settimana fa.

Amici come prima?
I due avevano già fatto grandi progetti: comprare un camper per girare il mondo come nomadi ed un disco insieme. Ma ora sembra che l'incantesimo si sarebbe rotto una volta per tutte pur mantenendo rapporti di stima ed affetto reciproci: «Yari e io siamo talmente fratelli - ha twittato lei - che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo». E ancora: «Per informazioni contattare Yari Carrisi. E' più bravo di me a fare interviste». Ed infine un contradditorio: «Ma noooo la fine di nulla... gli amici si amano per sempre».