25 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Cinema

Baywatch il film; tra le protagoniste Alexandra Daddario

Alexandra è una delle prescelte per interpretare il ruolo di bella guarda spiaggia nel ramake cinematografico della serie cult degli anni '90

ROMA – Torna Baywatch, ma questa volta al cinema. Così, nell’adattamento cinematografico della serie cult trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001 che la Paramount Pitcures si appresta a realizzare, il ruolo di Summer Quinn, nel telefilm interpretato dalla bella e sensuale Nicole Eggert, andrà nientemeno che ad Alexandra Daddario, nuova stella del grande e del piccolo schermo americano.

Le donne di Baywatch
Alexandra ha ventinove anni e vanta un'importante partecipazione al serial «True Detective», dove è stata protagonista di una sequenza hot che ha mostrato al mondo intero le sue grazie e accresciuto enormemente la sua popolarità, l’attrice newyorchese ha sbaragliato ufficialmente le sei valide candidate che sognavano di indossare il mitico costume da bagnina. Niente da fare, purtroppo per loro, anche se però non è detta l’ultima parola. La parte della dolce biondina che seduceva il collega Matt Brody è stata già assegnata ma, rimane ancora scoperta una parte addirittura più prestigiosa, quella che un tempo fu appannaggio di Pamela Anderson. La conturbante C.J. Parker sarà di nuovo della partita ma, a quanto pare, assumerà nuove sembianze. Sempre prosperose s’intende, ma magari un po’ più fresche. Insomma, si è deciso di cambiare e il casting è ancora aperto e lo rimarrà fin quando la produzione non si sarà decisa definitivamente.

I protagonisti maschili e la storia
Chi dovesse vincere la competizione, oltre che con la Daddario, si troverà a recitare anche con i visi da piacioni e i muscoli in bella vista di Dwayne Johnson, per tutti «The Rock», e Zac Efron, i protagonisti maschili del film. Diretta molto probabilmente da Seth Gordon, già regista di fortunate commedie e sceneggiata da Damian Shannon e Mark Swift, la pellicola li metterà al centro di una trama simpatica e avvincente in cui, guardaspiaggia severo e rigoroso l’uno e apprendista scavezzacollo l’altro, dovranno salvare il mare della California dalle speculazioni di un magnate del petrolio.