20 settembre 2019
Aggiornato 13:30
Cinema anteprime

Zoolender 2: Ben Stiller torna nei panni di Derek

Derek e Hansel tornano inseparabili dopo 15 anni nel sequel del film che li vede modelli maledetti. Ecco il trailer ufficiale

ROMA - Derek Zoolander è tornato ed è più svitato che mai. A quasi quindici anni dal primo film, Ben Stiller torna a vestire i panni del modello più pazzo di tutti i tempi e fa ancora una volta coppia con Owen Wilson (Hansel).

Il serial killer dei modelli
Se già in Zoolander la competizione tra modelli era alle stelle e Derek doveva vedersela soprattutto con Hansel, ora le cose sono decisamente peggiorate. I tempi sono cambiati e la vita dei modelli è peggiorata. I due volano a Roma quando sono avvicinati da una misteriosa agente dell’Interpol, interpretata da Penélope Cruz, che chiede loro aiuto per indagare su un misterioso killer dei modelli. Le vittime, difatti, prima di morire si scattano un selfie alla Zoolander. 

Cast, ironia e camei d'eccezione
Girato tra Parigi e Roma, il trailer ufficiale di Zoolander 2 mostra il ritorno di Christine Taylor, Will Ferrell e Billy Zane, mentre tra le altre new entry spiccano Benedict Cumberbatch, nei panni di un modello e Kristen Wiig, in quelli di una donna che ha subìto così tanti interventi chirurgici da non riuscire più a muovere il viso con grazia ed eleganza. Ridicolo, sopra le righe, divertente, ironico e ai limiti del politicamente corretto, Zoolander 2 include anche una serie di divertenti cameo, tra cui quello di Miley Cyrus e quello di Justin Bieber che, come si vede nel trailer del film, non è destinato a una bella fine. Il film uscirà nelle sale a febbraio.