12 aprile 2021
Aggiornato 20:00
Nostalgia dell'amore

Jennifer Lawrence: «Nessuno mi chiede di uscire»

Ha 25 anni e una carriera sfavillante, ma Jennifer non è contenta della sua vita sentimentale e si sente molto sola

LOS ANGELES - A 25 anni è tra le attrici più amate e acclamate nel mondo di Hollywood, conquistando un Premio Oscar come migliore attrice protagonista ne «Il lato positivo – Silver Linings Playbook». Ora Jennifer Lawrence ha due film in uscita - «Hunger Games: Il Canto Della Rivolta Parte 2» e «Joy» e il desiderio professionale di arrivare a dirigere un giorno ma, a quanto pare, la vita sentimentale di Jennifer Lawrence non è delle migliori poiché è lei stessa a dire di sentirsi sola.

Nessuno le chiede di uscire
La bella Jennifer è proiettata verso il futuro: la carriera è importante per lei, ma le manca l'amore. Di recente è terminata la sua relazione con Chris Martin e pare che l'attrice abbia difficoltà a incontrare qualcun altro. «Nessuno mi chiede mai di uscire. Sto da sola ogni sabato sera - ha detto Jennifer a Vogue - I ragazzi sono così meschini con me. So da dove viene quest'atteggiamento, so che cercano di stabilire un predominio ma feriscono i miei sentimenti. Non vedo l'ora di essere sposata. Mi sento come avessi trovato una persona con cui voglia trascorrere il resto della mia via, che vorrei come padre dei miei figli, con il quale non vorrei mandare tutto all'aria».

Gli amori di Jennifer
Jennifer ha comunque frequentato qualcuno, che nell’intervista ha definito «sexy» ma che tuttavia «non mi piaceva il modo in cui mi faceva sentire. Quando qualcuno ti fa sentire insicura, è stranamente esilarante perché continui a cercare di lottare contro quella convinzione». Ma in fin dei conti la sfera sentimentale di JLaw non è sempre stata tutta rose e fiori: l’attrice ha infatti frequentato per circa tre anni il collega di X-Men Nicholas Hoult (noto sul piccolo schermo grazie alla serie britannica Skins), salvo poi lasciarsi tre anni dopo, nell’agosto 2014. Dopodiché la stessa avrebbe frequentato il frontman dei Coldplay Chris Martin fresco di divorzio da Gwyneth Paltrow: se bene i gossip riguardo la loro presunta relazione non siano mai stati confermati dalle parti interessate, questa sarebbe arrivata al capolinea lo scorso luglio.