22 settembre 2020
Aggiornato 16:30
Nuovi brand

Snoop Dogg lancia «Leafs by Snoop», il brand sulla Marjuana

Il rapper immetterà sul mercato, partendo dal Colorado dove la cannabis è legale, prodotti che andranno dai semi a prodotti gastronomici come cioccolato o burro di arachidi

ROMA - Snoop Dogg lancia «Leafs by Snoop» brand interamente dedicato alla Marijuana. Il noto rapper americano, da sempre sostenitore della liberalizzazione della cannabis, ora ha deciso di entrare anche nel mercato.

I prodotti
L'azienda che avrà sede in Colorado, dove la cannabis è legale anche per scopo ricreativo, immetterà sul mercato svariati prodotti: dai fiori di cannabis, ai prodotti gastronomici fino all'abbigliamento. I prodotti della linea «Leafs by Snoop» sono formati da sostanze scelte personalmente dal rapper e per battezzarli sono stati scelti nomi quali «Tangerine man» e «Lemon pie». Per diversificare i sapori dei vari prodotti, Snoop Dogg ha deciso di rendere disponibili anche cere, concentrati e snack da sgranocchiare (barre di cioccolato con olio di cannabis, ad esempio, ma anche burro di arachidi e caramelle gommose contenenti un assaggio delle sostanze presenti nei vari prodotti della linea). In rete è stato pubblicato anche uno spot.

Un segno di pace per tutti
Lo stesso Snoop Dogg spiega il motivo della creazione di questo brand: «In tutti i posti in cui il mio viaggio musicale è sempre bello vedere come una foglia di marijuana possa essere considerato un segno di pace per tutti. Leafs By Snoop è il mio modo per condividere l'esperienze che ho avuto con le migliori qualità di cannibis che possiate mai immaginare. Su questa cosa sono in prima linea da oltre 20 anni, quindi posso considerarmi un esperto nel campo e sono felice di essere un pioniere anche in questa nuova avventura. Leafs By Snoop è il mio modo per condividere l'esperienze che ho avuto con le migliori qualità di cannabis che possiate mai immaginare».