29 marzo 2024
Aggiornato 06:30
Eventi inspiegabili

Rita Pavone: «Io salvata da un angelo»

La cantante racconta del suo difficile momento di salute e di come una signora sconosciuta l'abbia in qualche modo protetta

ROMA - Rita Pavone racconta della sua malattia. La cantante, ospite nel programma «La strada dei miracoli», ha raccontato il difficile periodo in cui ha dovuto affrontare un delicato intervento all'aorta.

Il regalo dalla sconosciuta
Durante quei momenti Rita Pavone racconta di avere avuto un aiuto speciale: «E' arrivato un periodo in cui non riuscivo a muovermi bene, avevo anche difficoltà a fare le scale. Un giorno mentre ero in Sicilia prima di un concerto è venuta a trovarmi una signora che mi ha regalato un santino che ho messo nel mio reggiseno. Dopo quell'incontro chiesi anche chi fosse quella donna ma sembrava uscita dal nulla».

Il malore
Dopo una settimana durante la registrazione di un programma televisivo la Pavone ha un malore: «Mi trovarono due occlusioni al tronco dell'aorta e dopo l'operazione mi venne in mente quella donna e quello che mi aveva dato. Dopo quella donna l'ho cercata, anche con appelli in televisione ma non sono mai riuscita a trovare». La cantante è stata toccata talmente tanto dall'evento che decise di andare anche a Lourdes: «Lì racconto ad una ragazza che aveva avuto un miracolo la mia storia e lei mi ha detto che ero stata toccata da un angelo».