19 aprile 2024
Aggiornato 05:00
le follie di una pop star

Miley Cyrus: primo nudo integrale per la pop star

E' apparsa come mamma l'ha fatta sul V Magazine distruggendo un altro tabù. Miley ha mostrato tutto di sé ormai non ha più segreti

LOS ANGELES - Miley Cyrus ne ha combinata un'altra. E' apparsa completamente nuda su V Magazine, rivista nota per le sue copertine e per i suoi servizi fotografici spesso hot. Della nudità della cantante si parla spesso, ma questa volta la popstar americana appare senza zone intime coperte, con seno e pube in bella mostra, fotografata da Vijat Mohindra, seduta su una sedia di un camerino.

Il camerino «hippie» dei Vma
Il camerino è quello degli scorsi Mtv Vma che proprio la cantante ha condotto lo scorso agosto e di cui ora scopriamo qual era l'atmosfera, visto che si vedono anche altre persone presenti davanti a una Cyrus vestita solo dei suoi tatuaggi e di un enorme sorriso. Quali saranno, ora, i prossimi passi della cantante sarà interessante scoprirlo.

Miley per V Magazine
Qualcuno ricorderà sicuramente una delle ultime pose della Cyrus per V Magazine, circa un anno fa. In quell’occasione l’artista si presentava come mamma l’ha fatta in una serie di scatti (tra cui una sotto la doccia) che gli anglofoni hanno definito NSFW: «not safe for work – roba che è meglio non farsi beccare a guardare!». Ormai Miley ha abbattuto uno per uno molti tabù. Se è vero che si era già mostrata nuda in alcuni video, compreso Wrecking Ball, visto da centinaia di milioni di persone, è anche vero che in quel video la cantante non mostrava proprio tutto, come fa ora in una foto.