12 aprile 2021
Aggiornato 20:30
Stranezze vip

Jennifer Lawrence: «Certo che mi lavo le mani dopo essere andata in bagno!»

L'attrice premio Oscar pubblica un video nel quale smentisce i rumors sulla sua scarsa igiene personale. Jennifer si prende in giro fingendo di scambiare un bidet per un lavandino

LOS ANGELES - Il premio Oscar Jennifer Lawrence, dopo il bacio sexy con Natalie Dormer torna a far parlare di sé pubblicando un video sulla propria pagina Facebook nella quale mette a tacere i pettegolezzi secondo i quali non si lava spesso e ha una carente igiene personale «Odio parlare su internet però non ce la faccio più a dover rispondere alle domande sulla mia igiene personale durante le conferenze stampa. Ho detto a Mtv che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno perché stavo cercando di disgustare Josh e Liam (rispettivamente gli attori Hutcherson e Hemsworth di Hunger Games) ma ho finito per disgustare il mondo. Certo che mi lavo le mani dopo essere andata in bagno! (Non riesco a credere di essermi messa in una situazione simile). A ogni modo, di tutte le dicerie che ho sentito sul mio conto, questa è l'unica che ci tenevo a smentire».

La video smentita
E così la protagonista di Hunger Games si fa paladina di un'insolita campagna di sensibilizzazione nella quale invita gli utenti a lavarsi le mani dopo aver fatto pipì. Il video, che ha totalizzato oltre sei milioni di visualizzazioni in poche ore, mostra Lawrence in una camera d'albergo, mentre fasciata in un accappatoio bianco prova a lavarsi le mani nel bidet, affermando: «Che lavandino strano». Subito si sente una sua amica che le spiega che in effetti si tratta di un bidet e non di un lavandino: «Jen, è un bidet e non un lavandino». Seccata, l'attrice apre il rubinetto giusto e dopo aver sciacquato le mani velocemente si allontana dicendo: «Ah, non è un lavandino? Oh, bene, allora dove devo lavarmi le mani?».