29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Vita da mamma

Elisabetta Canalis: ninna nanna per Skyler

La bella show girl in versione mamma premurosa su Twitter. Un quadretto tenero che fa capire quanto, in questo momento, Skyler sia al centro della vita di Eli

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis si dedica al «ninna nanna time» con Skyler. L'ex velina sul lettone in stanza cerca di addormentare la figlioletta che lo scorso 29 ottobre ha compiuto appena un mese. Lo scatto che la immortala così, dolcissima, la bella sarda lo posta sul suo profilo twitter dove con semplicità e tanto coinvolgimento racconta la sua vita, ora da tenerissima mamma.

Le foto con skyler
Nella foto è ritratta seduta sul letto, è vestita: indossa gonna e camicetta e ha le gambe scoperte e i piedi nudi. Sulle ginocchia, quasi in grembo, tiene Skyler: madre e figlia si guardano negli occhi quasi rapite l'una dall'altra. Elisabetta Canalis si gode ogni secondo con la figlia. La sua pupina è il centro del mondo e il padre Brian Perri non passa momento che non fotografi le due più grandi gioie della sua vita. Elisabetta è stata immortalata anche mentre tiene in braccio la piccola Skyler Eva ai bordi della sua piscina, nella sua bella casa di Palms Springs, a circa 170 km ad est di Los Angeles, città dove lo scorso 29 settembre è nata la primogenita della famiglia Perri. Elisabetta però, nel ruolo importante di madre di una piccola neonata, prova a ritagliarsi un po' di spazio per lei.

Gli impegni di Eli
Il suo è stato un weekend pieno di piacevoli impegni. Non è mancato l'allenamento, stavolta con il pilates, per tenersi in forma. Poi per la 37enne è arrivato il momento di festeggiare un'amica. Eli è stata ospite graditissima alle nozze di Adela Isakovic che ha sposato J.J. al The Madison Club a Palm Desert, una città della Contea di Riverside in California, situata nella Coachella Valley, vicino Palm Springs, un posto da sogno.